Prosegue la striscia positiva di risultati per la Samb di mister Bollettini, che si sbarazza del Fight Bulls Corridonia e chiude la regular season con i 3 punti.
Eppure il primo tempo, complice una prestazione sottotono dei rossoblù, sembrava anche equilibrato: gli ospiti infatti sono andati due volte in vantaggio e sono stati raggiunti per due volte da Mindoli, per il 2-2 con cui le due compagini sono andate a riposo.
Nel secondo tempo la Samb ha ripreso a giocare da Samb e ha surclassato gli avversari con il poker del Sommelier Firmani, le due reti di Mindoli e i gol di Dell’Oso, Cancrini e Neroni.
Minuti di gloria anche per lo stesso mister Bollettini, autolanciatosi nella mischia e autore di due assist, per Ruggieri e per il secondo portiere Giuseppe Lisso, che per il suo esordio in serie C2 (con clean sheet, ndr) si è lasciato sostituire in telecronaca da un ispiratissimo Firmani.
Termina così con 47 punti il campionato della Samb Calcio a 5, che da ora in poi dovrà pensare ai playoff per inseguire il sogno pluridichiarato a inizio stagione: la tanto agognata serie C1.
🔏 Giuseppe Lisso