Una Samb Calcio a 5 straripante esordisce nel migliore dei modi di fronte al proprio pubblico, sgretolando le difese di una buona Tribalcio Picena andando a vincere per 14-2.
Match indirizzato sui binari giusti fin da subito da Mindoli e compagni, che hanno sempre giocato un calcio propositivo e votato ad un offensiva costante e martellante nei confronti dell’avversario.
Il risultato finale non è mai parso in bilico, grazie ad un sontuoso Mindoli, autore di ben 5 reti, e all’ottima prestazione corale di tutti i ragazzi rossoblu, espressa al meglio con le doppiette di Castelli, Bastianelli e Fusco e alle reti di Nava, Ulissi e De Carolis, giunto alla rete dopo aver colpito 3 legni.
L’unico neo è rappresentato dal cartellino rosso sventolato in faccia a Bastianelli, reo di aver atterrato un avversario appena fuori dell’area presidiata da Capriotti, interrompendo per l’arbitro una chiara azione da gol.
Poco male, resta l’ottima prestazione e la conquista di 3 punti che significano punteggio pieno per la Samb Calcio a 5, ora in testa alla classifica con 6 punti, 24 gol realizzati e solo 4 subiti.
Archiviato il risultato di questa sera, la testa ora va all’impegno di venerdì 21 ottobre, che vedrà i rossoblu impegnati sull’insidioso campo di Porto San Giorgio, casa della matricola Frog’s Club Sport.