11 Ott 2024

Prestazione sfortunata per la Samb, che paga caro le imprecisioni sotto porta e la serata super di Cutini. Ora serve una reazione immediata contro il Chemiba Cerreto D’Esi.

MONTELUPONE (MC) – Serata amara per la Sambenedettese Calcio a 5, che torna dalla trasferta di Montelupone con una sconfitta pesante per 4-0. I padroni di casa, abili a colpire in contropiede, hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0, per poi piazzare tre reti nella ripresa, tutte nate da ripartenze micidiali che hanno sorpreso la difesa rossoblù.

La Samb, nonostante una quantità spropositata di occasioni da gol, è rimasta a secco, complice l’imprecisione sotto porta e le parate prodigiose di Cutini, insuperabile per tutta la durata del match. Corradetti ha fatto del suo meglio, ma poco ha potuto sui contropiedi avversari.

Nel primo tempo, il più vicino al gol è stato Paolucci, sfortunato nel colpire una traversa che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita.

Ora i rossoblù devono voltare pagina e prepararsi al meglio per il prossimo impegno, in programma venerdì 18 ottobre al PalaSpeca, quando affronteranno il Chemiba Cerreto D’Esi. Un match in cui la Samb sarà chiamata a una rapida e decisa reazione per riscattarsi da questa brutta serata.

Giuseppe Lisso