11 Gen 2025

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia con il piede giusto il 2025 della Samb Calcio a 5, che al PalaSpeca conquista tre punti preziosi superando un Pianaccio mai domo per 3-2, al termine di una partita ricca di emozioni e ribaltamenti.

Il primo tempo si chiude sull’1-1: gli ospiti trovano il vantaggio con Pompili, ma i rossoblù reagiscono immediatamente con il gol del pareggio firmato da Gabella, alla dodicesima rete in campionato, sempre pronto a sfruttare al meglio le occasioni sotto porta.

Nella ripresa, è ancora Pompili a far esultare il Pianaccio, riportandolo avanti. La Samb, però, non molla e risponde con Speca, che sigla il 2-2 sfruttando un’indecisione di Severini dopo una conclusione di Cancrini.

A soli 54 secondi dal termine, è ancora Speca l’uomo della provvidenza: con una conclusione precisa e potente trova l’angolo giusto per trafiggere Severini, facendo esplodere di gioia il pubblico del PalaSpeca e regalando alla Samb la prima vittoria del nuovo anno.

I rossoblù dimostrano ancora una volta il loro carattere, iniziando il 2025 con una prestazione di grande intensità e determinazione.

Prossimo appuntamento venerdì 17 gennaio, quando la Samb sarà impegnata nella difficile trasferta di Fano contro il Fortuna.

Giuseppe Lisso