18 Ott 2024

Grande match dei rossoblù, che sotto di 3 gol riescono a ribaltare il risultato e conquistare i tre punti.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Calcio a 5 torna a vincere al PalaSpeca con una prestazione di carattere, superando 6-4 il Chemiba Cerreto D’Esi in una partita dal ritmo altissimo. Con mister Seghetti ancora squalificato e mister Allevi alla guida, i rossoblù sono stati capaci di ribaltare un inizio difficilissimo, chiudendo il primo tempo sul 3-3 dopo essere andati sotto di tre reti, segnate da Sakuta e Martorano.

Gabella ha dato il via alla rimonta, seguito dalle reti di Paolucci e Speca, che hanno permesso alla Samb di rientrare in partita prima dell’intervallo.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno continuato a spingere, trovando il gol del vantaggio con Paolucci e il 5-3 ancora con Speca. Il Chemiba Cerreto D’Esi ha accorciato le distanze con Carlopio, che ha sorpreso Corradetti da posizione defilata, ma non è bastato. Nonostante il forcing finale con il portiere di movimento, la Samb ha retto l’urto, e a tempo scaduto Mindoli ha chiuso definitivamente i giochi con la rete del 6-4.

Con questa vittoria, la Samb sale a 9 punti e si prepara alla prossima sfida di sabato 26 ottobre a Chiaravalle per la 5^ giornata di Serie C1.

🔏 Giuseppe Lisso