ASCOLI PICENO – Buona prova di una coriacea Samb che, seppur a ritmi blandi, regola il modesto Atletico Ascoli mettendo a segno ben 10 reti e sprecandone almeno altrettante.
Nonostante i tanti errori da una parte e dall”altra il match si è messo subito in discesa il match per i rossoblu di mister Michetti, che imponendo costantemente il proprio gioco chiude il primo tempo sull’1-6 grazie alla splendida tripletta di Bastianelli, ai due gol di Mindoli e alla marcatura di Del Grande.
Secondo tempo ben interpretato dai rossoblu, bravi a continuare a cercare la porta avversaria nonostante il largo parziale maturato. Le reti di Del Grande, Ulissi, Castelli e ancora Bastianelli consegnano alla formazione ospite i 3 punti, fissando il risultato finale sul 2-10.
Può quindi sorridere il presidente Collini nel giorno del suo trentunesimo compleanno: ora la Samb ha una settimana per strutturare al meglio la partitissima di venerdì 25, quando riceverà tra le mura amiche del “Sabatino d’Angelo” la corazzata ascolana Futsal D&G, anch’essa a punteggio pieno e maggiore pretendente al titolo.
Atletico Ascoli 2️⃣ – 1️⃣0️⃣ Samb Calcio a 5
⚽⚽⚽⚽ Bastianelli
⚽⚽ Mindoli
⚽⚽ Del Grande
⚽ Ulissi
⚽ Castelli
Giuseppe Lisso