MONSAMPOLO DEL TRONTO – La Sambenedettese Calcio a 5 chiude la fase a gironi della Coppa Marche con un pareggio per 3-3 sul campo del CSI Stella, un risultato che permette a entrambe le formazioni di salire a quota 4 punti in classifica. Tuttavia, grazie alla migliore differenza reti, i rossoblù di mister Seghetti si qualificano ai sedicesimi di finale come primi del girone.
La Samb aveva chiuso il primo tempo avanti 3-1, trascinata dalla doppietta di Paolucci e dal sigillo di Piccinini, ma nella ripresa ha subito la reazione dei padroni di casa, che hanno trovato il pareggio. Nonostante due pali colpiti da Gabella e Angelini, la fortuna non ha sorriso ai rossoblù, che devono accontentarsi del punto.
Un pareggio che lascia qualche rimpianto, ma che non compromette il cammino della Samb, che approda comunque ai sedicesimi di finale.
Archiviata la Coppa è già ora di pensare al campionato: prossimo appuntamento venerdì 4 ottobre, quando i rossoblù faranno il proprio esordio in C1 al PalaSpeca per la seconda giornata di campionato, sfidando il Fortuna Fano.
Giuseppe Lisso