Esordio casalingo da incorniciare per i rossoblù, che si impongono con autorità. Prossimo appuntamento a Montelupone.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese Calcio a 5 non poteva chiedere di meglio per la prima in casa in C1. Al PalaSpeca, i ragazzi di mister Seghetti hanno superato con un netto 5-1 il Fortuna Fano di fronte a oltre 200 spettatori, consolidando il loro ottimo avvio di stagione e salendo a 6 punti in classifica.
Il match si è subito messo sui binari giusti per i rossoblù, che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 3-0, grazie alle reti di Sestili e alla doppietta di un scatenato Paolucci. Nella ripresa, la Samb ha continuato a spingere, trovando altre due reti con Speca e Mindoli, mettendo in cassaforte il risultato.
A pochi secondi dal termine, a 14 secondi dalla sirena, il Fortuna Fano ha trovato il gol della bandiera con Di Maggio, che ha trasformato un tiro libero battendo Colletta, appena subentrato al posto di un Corradetti in versione saracinesca, protagonista di parate decisive durante il match.
La Samb può quindi festeggiare un’altra convincente vittoria nella nuova categoria: ora l’attenzione si sposta sulla prossima sfida, in programma venerdì 11 ottobre, quando i rossoblù affronteranno in trasferta il Montelupone.
🔏 Giuseppe Lisso