09 Dic 2022

O tutto o niente. Non esistono compromessi.
Stasera alle 21:30 sarà un match di fuoco contro la Bocastrum United, distante solamente tre lunghezze dalla capolista Samb C5.

La società di casa ha comunicato tramite i propri canali social che i propri tifosi daranno vita ad una coreografia per accogliere nel migliore dei modi i loro giocatori e il match: il calore di un campo così ostico come la Bombonera di Castorano (la Palestra Comunale in Contrada Rocchetta, ndr) dovrà essere di grande stimolo alla banda di Michetti, chiamata all’impresa.

Questa partita dovrà rappresentare inoltre l’occasione perfetta per il riscatto personale dopo il brutto capitombolo subito lunedì 5 in Coppa ad Ascoli contro la Futsal D&G, match che è addirittura finito in tribunale.

Come sempre sarà possibile seguire il match in diretta sulla nostra pagina Facebook con la consueta cronaca di Giuseppe Lisso.

⚽ Bocastrum United – Samb Calcio a 5

➡️ 10^ giornata Serie D – Girone E
🕤 Venerdì 9 dicembre – ore 21:30
🏟 Palestra Comunale C.da Rocchetta – Castorano

Convocati: 1 Luciani, 12 Capriotti, 2 Dorinzi, 4 Mindoli, 5 Bartolini, 8 Bastianelli, 9 Castelli, 10 De Carolis, 11 Ulissi, 13 Fusco, 17 Piccinini, 21 Del Grande. All. Davide Michetti.