Dopo quelle subite con Fermana e Castrum Lauri, alla fine la terza sconfitta in campionato è arrivata: al termine di una prestazione scialba e sottotono.
La Samb è caduta di fronte al proprio pubblico sotto i colpi di una Polisportiva Mandolesi meritevole del successo ottenuto: gli ospiti infatti tornano a Porto San Giorgio con il bottino pieno, frutto di un 4-2 dal sapore acre per i ragazzi di mister Giordani.
Al netto dei copiosi errori arbitrali che hanno condizionato la gara, è andato tutto storto fin da subito ai rossoblù che, dopo una clamorosa traversa colpita da Mindoli in apertura di gara, hanno chiuso il primo tempo sotto 2-1, con Mindoli in gol per padroni di casa.
Nel secondo tempo la musica non cambia: con la voglia di arrivare per prima su ogni pallone e una tenuta fisica invidiabile, la Mandolesi ha limitato le offensive rivierasche e ha saputo colpire al momento giusto, riuscendo a portarsi addirittura sul 4-1, dopo che Mindoli e Cancrini avevano colpito rispettivamente una traversa e un palo. A una manciata di secondi dal termine Cancrini ha il tempo di realizzare il gol della bandiera.
Brutta battuta d’arresto per Mindoli e compagni, che già dal prossimo impegno in trasferta contro il CSI Stella, in programma venerdì 8 marzo alle ore 21:30, devono ritrovare smalto, cinicità sottoporta e condizione fisica per tornare a lottare con l’obiettivo di ottenere il miglior piazzamento possibile in zona playoff.
🔏 Giuseppe Lisso